La gestione del rischio sulle opzioni binarie

La gestione del rischio sulle opzioni binarie

La gestione del rischio in opzioni binarie è molto importante. Non prendere facilmente. Molti fattori contribuiscono a diventare alterweb.it un trader di successo, e il suo fino a voi per imparare cose tesi prima di iniziare a fare soldi nel mercato a scopo di lucro.

La quasi denaro, e enormi profitti, attira migliaia di partecipare all’azione, e, si spera, alla fine, farà proprio questo. Qui ci sono 4 cose da knowthat con rischi Quando si fa trading di opzioni binarie.

Trading di opzioni binarie

1. Gli aspetti chiave della gestione del rischio

I commercianti non perdono mai più che la quantità Hanno deciso di commerciare con. Questo è un rischio basso per la maggior parte delle persone perché si vuole sapere esattamente che cosa si stanno perdendo. Non ci sono perdite marginali fatto può superare l’investimento iniziale nel commercio. Qui è ciò che sappiamo. Si dispone di un 100 $ commercio e si perde. Qual è la sua perdita totale? 100 €. Tutto qui. Trader sa thatthis si consente di dare lo stesso commercio e www.alterweb.it/opzioni-binarie/ vince in .. Il broker paga 80% per questo commercio. È possibile ottenere $ 180, il che significa che si ottiene il vostro investimento di $ 100 + profitto $ 80.

2. Percentuale per il commercio di investimento iniziale

Per tutti gli operatori principianti, assicuratevi di agire non più del 2% al 5% del tuo deposito originale. Per esempio, se si è iniziato con un deposito di sicurezza $ 1000 nel tuo account broker, i vostri commerci shoulderstand non essere più $ 20 a $ 50 al commercio.

3. Non si ottiene ricche opzioni commerciali binarie veloci

Quanto prima si acquisisce questo, de più possibilità ci sono di controllare i fattori di rischio. Imparare questo settore richiede tempo. Ricordate, i broker tesi solito ti danno un conto demo liberi di praticare il vostro commercio per un motivo. Alcuni hanno anche piccole università nel loro sito web per educare. Qualsiasi operatore esperto consiglio www.alterweb.it/opzioni-binarie/bdswiss/ vivamente cogliere le opportunità del genere.

4. Brokers Termini e Condizioni

Questo è molto importante per qualsiasi rivenditore da leggere prima di iscriversi. Accertarsi di aver capito i metodi di prelievo Quando si tratta di questo momento. Alcuni mediatori porre fine per diversi giorni e alcune permettono zaini di passare attraverso lo stesso giorno. Quindi, assicurarsi di aver compreso il bonus. Brokers a volte utilizzare il deposito o dare almeno un bonus di $ 100 per la firma. Che suona allettante, ma non c’è bisogno di prenderlo. Leggere le regole prima di accettare.

3 cose da sapere sulle opzioni binarie

Trading di opzioni binarie può essere divertente ed emozionante, l’amore soprattutto quando un broker ti dà bonus in denaro per aiutarvi. Quindi, prima di iniziare a fare trading e vuole fare il vostro marchio al rivenditore online, si può arrivare a 3 cose che vuoi sapere sulle opzioni binarie.

1. ricevono bonus

Un broker vuole solito ti danno la possibilità di ottenere denaro bonus quando hai finito di avvio. Come per esempio, si può dire che ha fatto si deposito $ 100 a tuo account commerciante. Il broker potrebbe scambiare il tuo $ 100 e $ 200. ora Anche se questo suona grande, assicurarsi che si sta lavorando fuori le regole su come funziona il denaro bonus. La maggior parte dei broker hanno una disposizione in cui devi fare importo “x” del business prima di poter prelevare il denaro ha fatto. Ricordate, non c’è bisogno di prendere i soldi bonus se non si desidera.

2. Le opzioni binarie sono opzioni rendimento fisso

Su un mestiere particolare, saprete sempre che cosa il vostro ritorno sarà quando hai finito di vincere questo commercio, e se si perde, sai quanto hai perso. Brokers Di solito hanno un rendimento fisso tra il 70% -90% su tutti i profitti dalle compravendite. Ad esempio, se si dispone di $ 100 il commercio e vincere con un rendimento del 70%, si ottiene $ 170 con un profitto di $ 70. Se si perde di trading, si perde la $ 100.

3. Tutte le opzioni binarie devono esercitare prezzo e un run-out

Un trader prende bene, e quindi sceglie la direzione che voleva andare (opzione call Significa che va in su, e una opzione put significa che va verso il basso) in un dato momento. Questa volta sarà il vostro prezzo di esercizio. Quando il www.alterweb.it/opzioni-binarie/24option/ commercio è finita, si avrà un tempo di decadimento. Questo può richiedere diversi tempi da 60 secondi, a 5 minuti a 5 ore di Trades dalle compravendite.